Alcuni lavori realizzati negli anni

Abbiamo selezionato per voi alcuni dei nostri lavori per mostrarvi la qualità del prodotto finito.

Infissi scuri in legno massello

Un’abitazione che suggerisce la sensazione del focolare: calda, accogliente. Soprattutto grazie agli infissi e gli scuri in legno massello.
Le finestre con i “doppi vetri” di sicurezza stratificati, si aprono a battente e pure a ribalta. Sono serramenti speciali che con il passare del tempo prendono carattere.

Casa moderna con vetrate in legno-alluminio.

Le vetrate costituite da un telaio in legno ed alluminio, incorniciano una vista collinare mozzafiato. Alcune finestre si aprono a ribalta, altre vetrate sono scorrevoli, altre ancora sono fisse. Per un’effetto ancor più panoramico non si è pensato di mettere scuri o tapparelle, ma tende da sole di facciata interne, naturalmente con “tripli vetri” di sicurezza. Qui tra contemporaneatà e funzionalità ci si sente persino più belli.

Comfort e calore domestico

In questa casa c’è il gusto per un’eleganza discreta che trasmette comfort e calore domestico.
Le finestre e le persiane in legno massello di mogano, abbinate al pavimento, giocano una parte importante. Ogni vetrata è rifinita con un motivo a bugna di legno, nella parte bassa, mentre nella parte alta è stato inserito un piccolo profilo sempre di legno. Le persiane si dividono in due pannelli ripieghevoli verso l’esterno dunque si aprono a libro.

Ecocasa

Una casa già eccezionale per il fatto che è costruita in legno, un progetto dal nome ECOCASA.

Le vetrate sono tutte apribili con ante scorrevoli “traslante”, in pratica scorrono in sovrapposizione della parte fissa inoltre alcune ante si aprono con il sistema “a ribalta”.
Il frangisole viene raccolto in un cassonetto interno muro. Le lamelle sono orientabili in ogni posizione per meglio gestire i raggi solari ed il riciclo dell’aria. Resistenza al vento Certificato Classe 7.

Portoni industriali per Granarolo

Per la GRANAROLO abbiamo installato i portoni industriali per aree interne ed esterne dell’azienda.

Portoni in acciaio coibentato con finestratura in vetro per uso esterno. Apertura rapida e barriera a raggi infrarossi utili anche per ridurre una certa dispersione termica, con avvolgimento a spirale, una tecnica che evita il contatto tra gli elementi così a garantire lunga vita.
Portoni a scorrimento rapido in lamiera d’acciaio e Pvc di massima qualità con finestrature in Pvc trasparente, per uso interno. Sono dotati di radar che dialoga con il loro Robot che trasporta automaticamente il latte da un locale all’altro. Oltre a regolare il traffico sono utili soprattutto per rispettare il fattore igiene tanto importante per un’industria alimentare.

Chi siamo

Roberto Castellari è un attento ascoltatore, determinato e concreto. È capace di risolvere problemi al momento giusto, disponibile anche a fare Km.

Il suo motto? "Ben fatto è meglio che ben detto!"

Seguici