Alcuni lavori realizzati negli anni
Infissi scuri in legno massello
Le finestre con i “doppi vetri” di sicurezza stratificati, si aprono a battente e pure a ribalta. Sono serramenti speciali che con il passare del tempo prendono carattere.
Casa moderna con vetrate in legno-alluminio.
Comfort e calore domestico
Le finestre e le persiane in legno massello di mogano, abbinate al pavimento, giocano una parte importante. Ogni vetrata è rifinita con un motivo a bugna di legno, nella parte bassa, mentre nella parte alta è stato inserito un piccolo profilo sempre di legno. Le persiane si dividono in due pannelli ripieghevoli verso l’esterno dunque si aprono a libro.
Ecocasa
Una casa già eccezionale per il fatto che è costruita in legno, un progetto dal nome ECOCASA.
Le vetrate sono tutte apribili con ante scorrevoli “traslante”, in pratica scorrono in sovrapposizione della parte fissa inoltre alcune ante si aprono con il sistema “a ribalta”.
Il frangisole viene raccolto in un cassonetto interno muro. Le lamelle sono orientabili in ogni posizione per meglio gestire i raggi solari ed il riciclo dell’aria. Resistenza al vento Certificato Classe 7.
Portoni industriali per Granarolo
Per la GRANAROLO abbiamo installato i portoni industriali per aree interne ed esterne dell’azienda.
Portoni in acciaio coibentato con finestratura in vetro per uso esterno. Apertura rapida e barriera a raggi infrarossi utili anche per ridurre una certa dispersione termica, con avvolgimento a spirale, una tecnica che evita il contatto tra gli elementi così a garantire lunga vita.
Portoni a scorrimento rapido in lamiera d’acciaio e Pvc di massima qualità con finestrature in Pvc trasparente, per uso interno. Sono dotati di radar che dialoga con il loro Robot che trasporta automaticamente il latte da un locale all’altro. Oltre a regolare il traffico sono utili soprattutto per rispettare il fattore igiene tanto importante per un’industria alimentare.